fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAPRILIA - Arsenico nell’acqua: la terza autobotte raggiungerà anche le zone non...
spot_img

APRILIA – Arsenico nell’acqua: la terza autobotte raggiungerà anche le zone non servite, Campoverde e Campo di Carne.

Articolo Pubblicato il :

Arsenico nell’acqua: in attesa che la società Acqualatina trovi una soluzione tampone, resta in vigore nelle città di Aprilia, Latina e in alcune zone di Cisterna l’ordinanza che vieta l’uso dell’acqua per bere e cucinare. Solo a Nettuno l’ordinanza, dopo i risultati confortanti delle ultime analisi eseguite dalla Asl, è stata revocata. Ad Aprilia, lo ricordiamo, da questo fine settimana sono tre le autobotti a disposizione della cittadinanza: una sosta per l’intera giornata in via Amburgo, al quartiere Toscanini. Un’autobotte comunale itinerante, invece, ogni giorno sosterà dalle 8.00 alle 12.00 in via Galilei, davanti al Parco Manaresi; dalle 12.10 alle 16.00 sarà in Piazza dei Bersaglieri; dalle 16.10 alle 19.00 in Piazza Mostardas, al quartiere Primo, e dalle 19.10 alle 21.00 in via Di Giacomo, al quartiere Montarelli.

La terza autobotte, invece, da oggi, eroga acqua potabile, su prenotazione, anche alle strutture sanitarie e alle attività produttive, e sarà attiva anche nelle zone di Campoverde (in Piazza Brandetti ogni pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00) e Campo di Carne (davanti alla parrocchia, dalle 16.15 alle 18.15). Tutti le indicazioni sono sul nostro sito Studio93.it o si può chiamare la Polizia locale al numero 06/92.82.826.

“La terza autobotte operativa sul territorio comunale di Aprilia – spiega il Comune in una nota – viene utilizzata di mattina per distribuire acqua potabile presso le strutture sanitarie, nonché le attività produttive i cui titolari, per prenotare il servizio, possono rivolgersi alla Polizia Locale all’indirizzo email poliziamunicipale@comunediaprilia.gov.it oppure al numero di telefono 069282826.

Nel pomeriggio, lo stesso mezzo sarà a Campoverde in Piazza Brandetti dalle ore 14 alle ore 16, quindi a Campo di Carne, nel piazzale antistante la parrocchia, dalle ore 16.15 alle ore 18.15.

Il servizio sostitutivo di erogazione di acqua potabile viene svolto dal Comune di Aprilia a supporto e nell’ambito delle attività proprie di protezione civile”.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE