fbpx
HomeArchivio SportCalcio di Eccellenza, la Fc Aprilia a soli 90 minuti dai play-off.
spot_img

Calcio di Eccellenza, la Fc Aprilia a soli 90 minuti dai play-off.

Articolo Pubblicato il :

Calcio di Eccellenza, girone B: la Fc Aprilia, dopo la vittoria di domenica per 4-0 fuori casa contro il Pomezia, si trova ora in seconda posizione in classifica e a soli 90 minuti dai play-off. La cavalcata dei bianco-celesti è partita con due sconfitte, mentre ora l’obiettivo è davvero alla portata. Rimane un solo ostacolo sulla via: domenica prossima, 7 maggio, si gioca tra le mura amiche del “Quinto Ricci” contro il Monte San Giovanni Campano.

Partita senza storia quella di domenica in casa del Pomezia, con i padroni di casa che hanno provato a controllare il gioco nei primi minuti ma, ben presto, hanno dovuto cambiare la loro strategia vista l’ottima vena dei bianco-celesti.

“Domenica abbiamo ritrovato la squadra ammirata fino a due o tre settimane fa. – ha commentato l’allenatore in seconda della Fc Aprilia, Marco Iacobucci – Siamo tornati davvero noi sotto l’aspetto dell’intensità, ma anche per quello che riguarda la qualità del gioco. Anche nella ripresa, dopo il terzo gol, siamo stati bravi a gestire il risultato, cosa che ci era mancata in altre occasioni. I ragazzi hanno fornito una grandissima prestazione.

Ora ci aspetta una partita difficilissima, una vera e propria finale. Saranno 90 minuti di fuoco. Ci giocheremo tutto, sicuramente tutti sono consapevoli di cosa ci andiamo a giocare. Sono convinto che i ragazzi daranno il massimo, come del resto hanno fatto finora”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE