Calcio, Pietro Bencivenga dell’Aprilia alla Rappresentativa Juniores regionale

Archivio Sport  

Pubblicato 15-03-2017 ore 18:19  Aggiornato: 22-03-2017 ore 18:15

La società F.C. Aprilia rende noto che, nella giornata di oggi, il tesserato Pietro Bencivenga si trova aggregato alla Rappresentativa Juniores del Comitato Regionale Lazio.

Si tratta della quarta convocazione stagionale per il difensore classe ’98. Ovvero tutte quelle finora emanate. Uno dei pochi, insomma, sempre presente tra i convocati in Rappresentativa.

Un orgoglio per la società, che rende merito al giovane calciatore e al suo impegno in questa stagione. In cui Bencivenga sta mantenendo un rendimento di livello elevatissimo. In 28 presenze il giovane terzino ha accumulato 2402 minuti, con sole due partite iniziate dalla panchina ed altre due non concluse al 90’.

Segno di grande stima da parte di mister Mauro Venturi, che ha visto in lui uno degli “under” inamovibili della squadra. Grazie anche al suo rendimento, infatti, le rondinelle sono riuscite a riprendersi dall’inizio di stagione titubante fino ad arrivare a contendere il secondo posto ad Audace, Colleferro e Vis Artena. Tra l’altro avversaria nella prossima giornata di campionato.

Un grande “in bocca al lupo” a Pietro Bencivenga arriva da tutta la società F.C. Aprilia. La quale rivolge al suo giovane tesserato anche l’invito a non mollare e a continuare a far valere le sue qualità e dare lustro al nome della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 426  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login