“Magnamose tutto”, al Teatro Europa di Aprilia in scena il Bagaglino.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 18-04-2017 ore 19:10  Aggiornato: 22-04-2017 ore 23:58

Parte de Il Bagaglino sarà al Teatro Europa di Aprilia per un nuovo spettacolo. “Magnamose tutto” è la commedia che andrà in scena sabato 22 aprile presso il teatro di via Giovanni 23esimo. Sul palco tra gli altri: Valeria Marini, Martufello e Pamela Prati. Scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore

Secondo la previsione di un grande veggente, il Mago Katsàr, nel giro di pochi giorni un Asteroide cadrà sull’Italia, e distruggerà il Belpaese. Dopo il primo momento di disperazione, una furia godereccia si impadronisce di tutti gli italiani e un grido unanime si leva da tutta la Penisola: “Magnàmose tutto! Finché c’è ancora qualcosa che non si sia mangiato il Governo…”.

Vengono istituiti comitati di Godimento Pubblico. Renzi cerca di rassicurare gli elettori, ma oramai all’asteroide “distruggitore” è stato dato un nome che lo inchioda: “Renzistar”.

A Roma la sindaca Raggi si aggira sperduta, interviene Grillo con lo scudiscio, e Di Maio e Di Battista… Ma anche il Papa, Mattarella, la Merkel e Trump e Hilary Clinton… Tutti vorrebbero additare una via di salvezza, ma la sorte ormai sembra segnata… E quindi a maggior ragione il popolo non ha che un pensiero: “Magnàmose tutto!”

Info. 06.97650344 –335.8059019 biglietti anche online su www.ciaotickets.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 1929  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login