smemoranda.it
twitterfacebookiPhone e Androidrssyoutube
magicland.it
 Smemoranda
 
Home
La nostra storia
Lo staff
Frequenze
Pubblicita'
Programmi
Contatti
 Regolamento Giochi
Policy Privacy
 
live
live
 
DEDICA SMS 388.093.93.93
DEDICA SEGR. TEL. 06/92.83.421
 radio
acqua.ecologicsrl
magicland.it
Previsioni
del traffico ANAS
 Trovacinema
 Foto
 studio93rss
 Che tempo fa
 Newsletter
 Music Links
 Info Concerti

Appuntamenti
Raffaele Romano, giovane talento di Castelforte, vince la Corrida su Canale 5.
14-03-2011stampa invia pdf
"L'esibizione del nostro amico e concittadino Raffaele Romano -dice l'assessore alle politiche giovanili Alessio Fusco- é stata strabiliante e ha entusiasmato il pubblico presente".

E' Raffaele Romano, giovane talento di Castelforte il vincitore della puntata di sabato scorso della "Corrida" su Canale 5 condotta da Flavio Insigna.

"L'esibizione del nostro amico e concittadino Raffaele Romano -dice l'assessore alle politiche giovanili Alessio Fusco- è stata strabiliante e ha entusiasmato il pubblico presente. Desidero complimentarmi con Raffaele che, già Campione Italiano di Organetto nel 2008 e Campione assoluto nel Mondiale di Organetto tenutosi a Salisano (Rieti) nel 2009, ha conquistato ieri sera il primo posto alla Corrida facendo salire agli onori della cronaca anche il nostro Comune che si onora di averlo tra i suoi concittadini. Raffaele è -prosegue l'assessore Alessio- esempio per tanti giovani che con passione, costanza e bravura è riuscito ad affermarsi nel campo della musica popolare".

Il giovane maestro d'organetto castelfortese è così riuscito, ancora una volta, ad imporre il suo nome davanti al grande pubblico evidenziando indubbie doti e qualità che lo accreditano sempre di più proiettandolo verso mete sempre più ambite.

"E' bello -dice il Sindaco Gianpiero Forte- registrare un nuovo importante riconoscimento per Raffaele Romano che con la sua simpatia è riuscito a farsi apprezzare anche dal grande pubblico. E' un giovane per davvero in gamba; uno che con sacrificio ha saputo spingersi in un campo complesso come quello della musica popolare e ottenere importanti consensi. Lo ringrazio anche per non perdere mai occasione di ribadire le sue origini castelfortesi dando così lustro anche alla nostra città".

facebook

 

  Home Page | News | Storia | Pubblicitá | Newsletter | Contatti |
  © Studio 93 2003 E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti
e delle immagini senza autorizzazione.
  Web Design by Diction