smemoranda.it
twitterfacebookiPhone e Androidrssyoutube
magicland.it
 Smemoranda
radio
Home
La nostra storia
Lo staff
Frequenze
Pubblicita'
Programmi
Contatti
 Regolamento Giochi
Policy Privacy
 
live
live
 
DEDICA SMS 388.093.93.93
DEDICA SEGR. TEL. 06/92.83.421
 radio
magicland.it
Previsioni
del traffico ANAS
 Trovacinema
 Foto
 studio93rss
 Che tempo fa
 Newsletter
 Music Links
 Info Concerti
 Borsa
 Invia un'e-mail

Appuntamenti
APRILIA - San Michele Arcangelo 2012: programma ufficializzato a pochi giorni dalla festa.
25-09-2012 stampa invia pdf
Si parte venerdì 28 settembre: in piazza Roma ci sarà lo spettacolo tributo a Gianni Morandi, "MorandiAmo", con Gianfranco Lacchi. Sabato Colorado Night Show" e domenica il concerto di Elio e le Storie Tese.

Festa di San Michele Arcangelo 2012: il programma ufficiale dei festeggiamenti, alquanto striminzito, viene ufficiliazzato dal Comune di Aprilia a soli quattro giorni dall'inizio dei festeggiamenti. Si parte venerdì 28 settembre: in piazza Roma ci sarà lo spettacolo tributo a Gianni Morandi, "MorandiAmo", con Gianfranco Lacchi. La serata di sabato prevede, sempre in Piazza Roma, alle 21.45, il "Colorado Night Show" con la partecipazione di Bianchi e Pulci, Enzo & Sal, Carmine Faraco e la Ten Dance Band. Domenica 30 settembre, la festa si chiude con il concerto di Elio e le Storie Tese.

La pinetina di via degli Oleandri ospiterà quest'anno la quarta edizione dei Salotti Culturali, che quest'anno sarà intitolata al Sindaco prematuramente scomparso Domenico D'Alessio, durante la quale si esibiranno e si confronteranno tra di loro le diverse realtà associative e culturali dell'area apriliana e pontina. Venerdì 28 alle ore 18 si terrà la cerimonia di inaugurazione dei Salotti.  Piazza Sturzo, ospiterà le esibizioni di band emergenti.

Le celebrazioni di carattere religioso vedranno il loro momento più atteso sabato 29 settembre, giorno di San Michele, con la celebrazione della Messa Solenne, officiata dal Vescovo di Albano monsignor Marcello Semeraro, e a seguire con la processione della statua del Santo Patrono per le vie del centro cittadino.

Il programma completo dei festeggiamenti di San Michele su:

http://www.comunediaprilia.gov.it/
facebook

 

  Home Page | News | Storia | Pubblicitá | Newsletter | Contatti |
  © Studio 93 2003 E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti
e delle immagini senza autorizzazione.
  Web Design by Diction
smemoranda.it