Pomezia, una marcia podistica per ricordare Arianna, Elisa e Gabriele vittime del terremoto

Archivio Sport  

Pubblicato 13-05-2017 ore 11:25  Aggiornato: 14-05-2017 ore 20:22

Nella giornata dedicata alla Festa della Mamma, questa domenica alle 10.00 a Pomezia, in piazza San Benedetto da Norcia, l’Associazione Onlus “Il Sorriso di Arianna”, dedicata ad Arianna Masciarelli, quindicenne vittima pometina travolta dal terremoto che si è abbattuto la scorsa estate nel reatino, ha organizzato una marcia podistica in ricordo della ragazza e di altre due giovanissime vite spezzate il 24 agosto scorso: Elisa Cafini e Gabriele Pratesi anch’essi di Pomezia. Il percorso è di 5km e passerà sotto le case dei tre ragazzi.

Chi parteciperà alla manifestazione, che è patrocinata dalla Città di Pomezia, contribuirà a realizzare il progetto “La raccolta del farmaco buono”, in collaborazione con il Banco Farmaceutico. Tra le adesioni già raccolte, una delegazione dell’Associazione Onlus “Per la vita di Castelluccio di Norcia”.

La partenza e l’arrivo della marcia podistica avverranno nella centrale Piazza di San Benedetto da Norcia. Il contributo di adesione è di 10,00 € per ciascun partecipante con età superiore ai 12 anni e include una sacca contenente una t-shirt, una bottiglia d’acqua e uno snack.

Per ulteriori dettagli, contattare l’Associazione sul sito www.ilsorrisodiarianna.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 8484  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login