REGOLAMENTO GIOCO A PREMI “LA RIFFA”

Il gioco a premi “La Riffa” va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con 2 appuntamenti giornalieri alle 10,40 ed alle 17,40.

Per partecipare al gioco occorre telefonare ai numeri 06/92.81.259 e 06/92.82.238 di Studio 93.

Il gioco è abbinato all’estrazione del lotto del Sabato. In particolare, si prendono a riferimento le ruote di Roma e di Napoli. I numeri estratti sulla ruota di Roma determinano l’assegnazione dei premi messi in palio dallo sponsor settimanale. I numeri estratti sulla ruota di Napoli determinano l’assegnazione del punteggio per concorrere all’aggiudicazione dei super-premi messi in palio dal super-sponsor finale.

Ad ogni partecipante viene assegnato, del tutto casualmente, un numero che va dall’1 al 90. Lo stesso numero vale per entrambe le ruote del lotto sopra indicate.

Qualora il numero assegnato sia uno dei cinque estratti sulla ruota di Roma, il concorrente si aggiudicherà il premio corrispondente al numero estratto (primo, secondo e così via) messo in palio dallo sponsor settimanale.

Qualora il numero assegnato sia uno dei cinque estratti sulla ruota di Napoli, al concorrente verranno attribuiti i punti come di seguito precisato, valevoli per l’aggiudicazione dei super-premi finali:

5 punti 1° numero estratto
4 punti 2° numero estratto
3 punti 3° numero estratto
2 punti 4° numero estratto
1 punto 5° numero estratto

Ogni concorrente può partecipare al gioco una sola volta alla settimana. Può essere attribuito un solo numero per ogni nucleo familiare.

Il concorrente che si fosse aggiudicato un premio con uno sponsor settimanale, potrà concorrere per l’aggiudicazione di premi del medesimo sponsor decorsi 2 anni dalla precedente vincita, fermo restando il diritto a concorrere per l’aggiudicazione dei punti valevoli per i super-premi finali.

Il concorrente che si fosse aggiudicato un super-premio finale, non potrà più concorrere per l’aggiudicazione di premi con il medesimo super-sponsor. Potrà invece concorrere per l’aggiudicazione di un super-premio finale di altro super-sponsor, decorsi 2 anni dalla precedente super-vincita.

Le predette limitazioni sono da intendersi estese, oltre che al concorrente vincitore, anche ai membri del proprio nucleo familiare. Nel caso di mancato rispetto delle predette limitazioni, si richiama quanto previsto al punto 2 del Regolamento Generale dei giochi di Studio 93.

LA RIFFA – REGOLAMENTO

PREMIO SINTONIA – REGOLAMENTO

VERO O FALSO – REGOLAMENTO

CINECITTA’ WORLD 2017

MIAMI BEACH 2017

 

 

 

 

You must be logged in to post a comment Login