fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaRiprende a Latina la stagione di improvvisazione teatrale con la compagnia “Maia”.
spot_img

Riprende a Latina la stagione di improvvisazione teatrale con la compagnia “Maia”.

Articolo Pubblicato il :

Riprende a Latina la stagione di improvvisazione teatrale con la compagnia “Maia”. Domani e poi ancora mercoledì 27 settembre, alle 21.00, presso il Centro Musicale e Culturale di via don Minzoni, ci saranno due lezioni di prova gratuite.

“Passeremo la serata insieme con giochi ed esercizi per avvicinarsi all’improvvisazione teatrale, – spiega la compagnia teatrale Maia – per provare il teatro all’improvviso senza rete, per vivere il teatro seguendo strade nuove e sperimentali, per giocare con la propria creatività in modo immediato e divertente. Info ed iscrizioni: 328.68.50.233 (prenotazione consigliata) improvvisazione@novaurbs.org

Sabato 16 settembre alle 21.15, invece, CATCH IMPRO’, lo spettacolo più amato! Due squadre da 2 elementi, abbigliate in maniera simpatica e folle (ispirandosi in un certo senso alla tradizione dei luchadores messicani) si affrontano al centro di un ring, domati da un arbitro implacabile, fino all’ultima battuta. Le improvvisazioni partono sempre dai suggerimenti del pubblico e alla fine lo stesso pubblico determinerà la squadra vincitrice.

Centro Musicale e Culturale, via don Minzoni 23, Latina [vedi mappa]

Ingresso: 5 euro

Info e prevendita: Tel. 328.6850233; improvvisazione@novaurbs.org

 

 

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE