Sesso, Droga e Reggaeton: il tormentone de I Goldoni girato ad Aprilia IL VIDEO

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 08-08-2017 ore 15:49  Aggiornato: 16-08-2017 ore 15:47

Dopo il convincente successo dell’ultimo disco “Il mondo è bello perché è avariato”, I Goldoni tornano con un nuovo video “Sesso, Droga e Reggaeton”: realizzato dal regista Andrea Falzarano, è stato girato interamente ad Aprilia (fondamentale il ruolo del Parco dei Mille) ed è impreziosito dalla danzatrice Luigia Abate e dalle sue allieve della Scuola di Danza Grand Jeté oltre che dal Re della Salsa Vincenzo Serpillo.

Il nuovo singolo, dal fresco sapore estivo, anticipa l’uscita della nuova fatica discografica dal provocatorio titolo “I Goldoni Contro Tutti”: EP composto da quattro brani che sarà presto disponibile in tutti gli store digitali e che segna l’inizio della collaborazione della band con la 04011 Records, etichetta discografica Apriliana. Il disco è un vero è proprio concept album nel quale vengono presi di mira alcuni stereotipi appartenenti alla cultura popolare: le vacanze, la musica, l’utilizzo dei social media, Giulio Rapetti Mogol: tutto questo con la sagacia, l’ironia e la goliardia che ha sempre contraddistinto il trio Apriliano. Il disco vede la presenza dell’oramai Goldone ad Honorem Max Gresia al basso, oltre ai soliti Emiliano “Zezzy” Zerbini alla batteria, Riccardo “Faj”Rotondi alla chitarra dalla plettrata isterica e Gianluca “Nando” Gentile alla voce elettrica. La produzione di Andrea Palumbo ha posto l’accento sulla cura del sound e degli arrangiamenti della band mantenendone però intatte le peculiarità, come anche le influenze.

Con l’uscita del video I Goldoni augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento alla ripresa delle normali attività a ritmo di salsa, rumba, zumba e soprattutto reggaeton.

Per rimanere informati sulle prossime uscite seguite la loro pagina facebook.com/igoldoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 21009  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login