Tutti gli uffici postali di Latina saranno aperti per il Ponte di Ferragosto

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 11-08-2017 ore 17:41  Aggiornato: 15-08-2017 ore 17:39

Tutti gli uffici postali di Latina saranno aperti per il Ponte di Ferragosto. Lunedì 14 agosto, infatti, gli 8 uffici postali della città resteranno disponibili per i cittadini secondo i consueti orari di apertura al pubblico. L’unica lieve variazione riguarderà l’ufficio postale doppio turno di Latina 2 (via Toti), che sarà comunque aperto al pubblico fino alle 13.35.

Nessuna interruzione neanche per gli ATM Postamat operativi in città che saranno normalmente disponibili anche dopo l’orario di chiusura degli uffici per il prelievo automatico di denaro contante e per tutti gli altri servizi come la richiesta di interrogazioni saldo e lista movimenti, le ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Anche per la seconda metà del mese di agosto tutti gli uffici postali di Latina città osserveranno i tradizionali orari di apertura. Disponibili per i cittadini anche gli uffici a doppio turno di Latina 2 (via Veio), Latina Centro (piazzale dei Bonificatori) e Latina Scalo che saranno operativi con il normale orario continuato fino alle 19.05 ad eccezione, rispettivamente, dei periodi 14-25, 16-18 e 21-31 agosto dove saranno comunque aperti al pubblico dal lunedì al venerdì fino alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 200  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login