HomeArchivio Politica100 anni dalla nascita di Enrico Berlinguer: a Lanuvio un evento in...
spot_img

100 anni dalla nascita di Enrico Berlinguer: a Lanuvio un evento in sua memoria organizzato da “Lanuvio Futura”.

Articolo Pubblicato il :

100 anni dalla nascita di Enrico Berlinguer: a Lanuvio un evento in sua memoria organizzato da “Lanuvio Futura”. Domani mattina alle 10.30, presso il Centro Polivalente di Campoleone, sulla via Cisternese, si terrà la presentazione del libro “La scorta di Enrico. Berlinguer e i suoi uomini: una storia di popolo”. Oltre all’autore del libro edito da Solferino, il noto giornalista Luca Telese, presenzieranno, fornendo la loro testimonianza, alcuni familiari delle famiglie Berlinguer e di Dante Franceschini.

la lista civica Lanuvio futura (che alle prossime amministrative del 12 sostiene la candidatura a sindaco di Ilaria Signoriello), in collaborazione con l’associazione Pane e Rose, ha organizzato questo evento in occasione dei compleanni di Enrico Berlinguer (25 maggio 1922) e Dante Franceschini (28 maggio 1921).

L’incontro è pubblico, per cui tutti i cittadini e le cittadine sono invitati a partecipare in memoria di due personalità che, in maniera diversa ma ugualmente significativa, hanno contribuito a scrivere la storia politica del paese.

Al termine dello stesso poi, per chi vorrà, sarà possibile prendere parte ad un pranzo di autofinanziamento.

Per info e prenotazioni 329/81.17.543.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE