fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCanile ad Aprilia, Amici di Birillo ottiene una proroga per i trasferimenti
spot_img

Canile ad Aprilia, Amici di Birillo ottiene una proroga per i trasferimenti

Articolo Pubblicato il :

Concessa la proroga per i trasferimenti dei cani presso il canile dove operano i volontari dell’associazione Amici di Birillo di Aprilia.  I pelosetti dovranno essere trasferiti entro il 18 giugno. La prima scadenza era fissata per oggi. “Dopo un lungo confronto siamo riusciti a guadagnare del tempo prezioso – spiegano i volontari – è importante ora che le adozioni proseguano prima del trasferimento. In questi 15 giorni le spese di mantenimento dei cani e del personale graveranno sull’associazione”. Amici di Birillo chiede la collaborazione di tutti per poter concludere i trasferimenti e le adozioni entro il 18 giugno.

“Vogliamo ringraziare di cuore – spiegano i volontari – il generoso contributo di una nostra sostenitrice che ci permetterà di pagare subito la permanenza dei nostri cani per 15 giorni ma abbiamo bisogno di tantissime risorse e confidiamo nelle vostre donazioni. Vogliamo ringraziare voi che ci avete incoraggiati, le tantissime persone che sono venute ad adottare in questi giorni e il proprietario del canile di Latina che ha ascoltato le nostre istanze in nome della collaborazione e del benessere dei cani.

ORA PIU’ CHE MAI ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI….il miracolo è possibile solo grazie alla collaborazione di tutti….in 15 giorni dobbiamo organizzare le partenze dei cani prenotati e continuare le adozioni per quelli che ancora non ne hanno…

Una zampa sul cuore di tutti…entro il 18 giugno il miracolo deve essere completato!”

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE