fbpx
HomeArchivio Cronaca21enne di Aprilia arrestato dai Carabinieri di Latina dopo una rocambolesca fuga.
spot_img

21enne di Aprilia arrestato dai Carabinieri di Latina dopo una rocambolesca fuga.

Articolo Pubblicato il :

Un 21enne di Aprilia è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Latina, per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale, dopo una rocambolesca fuga. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio attorno alle 17.00, nella zona di Borgo San Michele, in località Caprolace, nel territorio di Sabaudia. Assieme ad un’altra persona, al momento sconosciuta, l’apriliano è stato sorpreso da un passante mentre forzava lo sportello di un’auto. Subito si è dato alla fuga a bordo di un’altra vettura.

Allertati dal testimone, i Carabinieri hanno rintracciato il 21enne durante la fuga. Nonostante l’alt, ha proseguito la corsa andando a finire fuori strada contro un palo della luce; ha continuato a fuggire a piedi per  le campagne circostanti ma, alla fine, è stato raggiunto ed ammanettato. Il complice, invece, è riuscito a dileguarsi.

L’arrestato è stato  trasportato a bordo di un’automedica del 118 presso l’ospedale Goretti di Latina, per essere sottoposto a visita; successivamente è stato trasferito presso il proprio domicilio in attesa di giudizio con  rito  direttissimo.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE