fbpx
HomeCronaca62enne apriliana rapinata della borsa e spinta a terra mentre passeggiava per...

62enne apriliana rapinata della borsa e spinta a terra mentre passeggiava per le vie di Ardea. Un fermo.

Articolo Pubblicato il :

Una 62enne apriliana viene rapinata della borsa e spinta a terra mentre passeggiava per le vie di Ardea. I Carabinieri, nel giro di poche ore, catturano il presunto responsabile. Si tratta di un 54enne, sottoposto a fermo e condotto presso la casa circondariale di Velletri. L’operazione è stata condotta dai militari della tenenza di Ardea e della Stazione di Tor San Lorenzo. L’arrestato deve rispondere dell’accusa di rapina aggravata.

La vittima, residente ad Aprilia, agli inquirenti aveva raccontato che, mentre percorreva a piedi le vie di Ardea, era stata avvicinata da un’utilitaria dalla quale si era sporto un uomo che le aveva strappato la borsa, facendola poi cadere rovinosamente a terra. Soccorsa e medicata, la 62enne, aveva riportato lesioni con una prognosi di sette giorni.

“Grazie alle immediate indagini condotte dai Carabinieri e sulla base delle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima, è stato possibile risalire ai dati del veicolo e identificare l’uomo. Nello stesso pomeriggio, l’uomo è stato rintracciato e stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso la casa circondariale di Velletri.

L’operazione rientra nell’attività di contrasto ai reati predatori, garantendo un presidio costante sul territorio e la massima tutela dei cittadini”.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE