fbpx
HomeCronaca65enne travolta e uccisa da un furgone a Latina. Sciacalli in azione,...

65enne travolta e uccisa da un furgone a Latina. Sciacalli in azione, sparisce la borsa della vittima.

Articolo Pubblicato il :

Travolta in bici da un furgone, muore dopo essere stata sbalzata all’interno di una cunetta. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata a Latina in strada del Crocifisso.

La vittima è la 65enne Mariana Nemsniciuc, di origini romene, finita nel fosso dopo il violento urto con il furgone condotto da un 45enne. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale al Goretti, ma poco dopo è deceduta. Sul posto per i rilievi la polizia locale e gli agenti della Questura.

Purtroppo, all’incidente, è seguito un brutto episodio di sciacallaggio: qualcuno, nelle fasi concitate dei soccorsi, ha rubato la borsa della donna, rinvenuta più tardi a terra nella zona di Borgo Santa Maria.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE