fbpx
HomeArchivio Cronaca68enne muore in attesa al pronto soccorso dell’ospedale Goretti di Latina: disposta...
spot_img

68enne muore in attesa al pronto soccorso dell’ospedale Goretti di Latina: disposta l’autopsia ed il sequestro della cartella clinica.

Articolo Pubblicato il :

Un 68enne muore mentre era in attesa, su un lettino del pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina: i familiari presentano un esposto e chiedono di fare chiarezza.

Il fatto è accaduto lo scorso mercoledì pomeriggio: il paziente è giunto al pronto soccorso in ambulanza verso le 17.00, con un forte dolore al petto e gli sarebbe stato assegnato un codice blu. I medici, dopo aver escluso con un elettrocardiogramma l’ipotesi di un infarto, lo hanno tenuto in osservazione per ore, su un lettino del pronto soccorso. L’ipotesi è che avesse una lieve bradicardia. Attorno alle undici di sera, però, la situazione è precipitata e il 68enne è deceduto.

Ora la famiglia dell’uomo, che risiedeva a Cisterna, chiede che sulla vicenda venga fatta piena chiarezza. La Procura di Latina ha aperto un’inchiesta, disponendo l’autopsia ed anche il sequestro della cartella clinica.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE