fbpx
HomeCronaca84enne minaccia il figlio con una roncola: i Carabinieri lo denunciano a...

84enne minaccia il figlio con una roncola: i Carabinieri lo denunciano a piede libero.

Articolo Pubblicato il :

Lite tra padre e figlio sotto la minaccia di una roncola: i Carabinieri denunciano un 84enne di Formia e sottopongono a sequestro l’arnese,  considerato al pari di un’arma. L’anziano deve rispondere di detenzione abusiva di armi o oggetti atti ad offendere. A richiedere l’intervento dei carabinieri un 53enne, figlio dell’anziano.

“In particolare, durante la notte, su richiesta pervenuta al numero d’emergenza 112, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione della vittima, che affermava di essere stato aggredito dal proprio padre per motivi legati ad alcuni dissidi familiari.

Gli operatori hanno così potuto constatare che la vittima indicasse nel proprio congiunto l’autore nei suoi confronti di minacce con l’uso di arnesi da taglio.

La successiva perquisizione consentiva di poter rinvenire nella disponibilità dell’anziano della roncola verosimilmente utilizzata per minacciare la persona offesa.

Questo ha portato al deferimento del responsabile in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria ed al sequestro dell’arnese considerato un oggetto atto ad offendere pari ad un’arma.

Evitato il peggio dunque, il personale della Benemerita si è assicurato che padre e figlio fossero condotti in luoghi separati, escludendo così la possibilità di ulteriori conflitti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE