fbpx
HomeArchivio Altre NotizieA Capodanno l’assessore regionale alla Sanità, D’Amato, assieme al Sindaco di Cisterna,...
spot_img

A Capodanno l’assessore regionale alla Sanità, D’Amato, assieme al Sindaco di Cisterna, Mantini, al centro vaccinale di San Valentino.

Articolo Pubblicato il :

il Centro Vaccinale del quartiere San Valentino a Cisterna

La mattina di Capodanno, alle 11.30, l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, assieme al Sindaco di Cisterna, Valentino Mantini, saranno al centro vaccinale di San Valentino. “Sarà il nostro modo per ringraziare il personale sanitario e i volontari delle associazioni di protezione civile che, con immenso spirito di servizio, lavoreranno anche il primo dell’anno”, ha commentato il Sindaco Mantini.

Al centro vaccinale di San Valentino si accede da via Giovanni Falcone e da viale Adriatico; è adiacente alla Sala del Regno dei Testimoni di Geova.

Interverranno anche il referente dell’UCP di San Valentino dott. Giovanni Cirilli, il direttore del Distretto 1 della Asl di Latina dott. Belardino Rossi, il direttore sanitario della Asl di Latina dott.ssa Laide Romagnoli e il direttore generale della Asl di Latina dott.ssa Silvia Cavalli.

Proprio oggi il Lazio ha raggiunto la quota di 2 milioni di dosi booster, un obiettivo centrato con un anticipo di 24 ore.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE