fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaA Latina Scalo il concerto del musicista scozzese Howie Reeve.
spot_img

A Latina Scalo il concerto del musicista scozzese Howie Reeve.

Articolo Pubblicato il :

Howie Reeve

Venerdì 13 aprile a Latina Scalo, il Museo Contemporaneo “MADXII” di Tor Tre Ponti propone il concerto del musicista scozzese Howie Reeve. La serata, che si svolgerà presso la sede del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma-Latina, avrà inizio alle 22.00.

Per info tel. 393/33.64.694.

HOWIE REEVE

[avant-folk-pop-solo // Glasgow/UK]

Con il suo basso acustico e con inizialmente solo 5 canzoni, Howie ha cominciato a esibirsi da solista nel 2012.

Ogni suo live è diverso dall’altro: decide con quale canzone inziare e con quale finire, ma ciò che sta nel mezzo è un dialogo continuo con il pubblico, con quello che riesce a trasmettere e ricevere da ogni spettatore. I testi riflettono la sua abilità nello scegliere particolari osservazioni e riproporle ad un livello più profondo. Nato in Scozia, bassista di diverse band indipendenti tra cui Tattie Toes, è ora in tour anche in Italia a presentare il suo ultimo lavoro come solista, “Not So Secret Garden”, con un live set estremamente intimo ed emozionale, a cavallo tra una personalissima psichedelia e delicata sperimentazione.

Howie Reeve ha aperto concerti come quelli di Mogwai e Godspeed You! Black Emperor, oltre a vantare importanti collaborazioni come quella con Mike Watt [Minutemen, Stooges, Firehose].

https://www.facebook.com/howiereevebass/?fref=ts

https://howiereeve.bandcamp.com/

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE