A Nettuno la rassegna teatrale “Utopica”

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 12-02-2019 ore 18:54  Aggiornato: 17-02-2019 ore 16:54

E’ tutto pronto a Nettuno per la rassegna teatrale “Utopica” che si terrà a partire dal mese di marzo presso il centro “Il Girasole”. Il primo spettacolo in programma è “ConDomonio” di Simone Barraco, con la regia Barraco e D’Agostino.

 Domenica 17 Febbraio, alle 17.00, sarà presentata la rassegna sempre presso il Centro “Il Girasole”, in via Michelangelo a Nettuno.

“Utopica” è un’ idea nata da alcuni amici desiderosi di coinvolgersi in un progetto comune che avesse, come suoi punti di forza, la cultura e la condivisione espresse, anche e soprattutto, attraverso il teatro. In un paese senza cinema, con un edificio teatrale solo “di facciata”, senza un polo di aggregazione, né un centro culturale, un gruppo di persone, dotate di spirito creativo e utopico, tentano di rilanciare l’ idea di un movimento artistico aperto al territorio.

“Utopica” è un gruppo composto da amanti del teatro e della musica, che fino ad oggi hanno presentato le loro attività separatamente e che ora vogliono presentarsi in modo organico per essere più incisive sul pubblico locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto219 volte

Notizie Correlate

Condividi

You must be logged in to post a comment Login