HomeSpettacolo e CulturaA Roma uno straordinario evento della Universal Pictures International Italy per il...
spot_img

A Roma uno straordinario evento della Universal Pictures International Italy per il lancio di “Jurassic World – Il Dominio”.

Articolo Pubblicato il :

A Roma uno straordinario evento della Universal Pictures International Italy per il lancio di “Jurassic World – Il Dominio”. La Universal è orgogliosa di sorprendere l’appassionato pubblico della saga di Jurassic con la notizia che sarà finalmente possibile incontrare i dinosauri anche a Roma, in una circostanza mai vista prima!

Gli spazi delle Terme di Caracalla sabato 28 e domenica 29 Maggio saranno l’inconsueta location per un evento speciale che permetterà ad adulti e bambini di vedersi protagonisti di Jurassic World – Il Dominio, vedendo i dinosauri come se fossero effettivamente sbarcati per un nuovo capitolo ambientato nella Città Eterna. Nel corso del weekend del 28 e 29 maggio gli spettatori potranno immergersi in anticipo nelle atmosfere di Jurassic.

Questo appuntamento speciale è il primo di una serie che si terrà nel corso dell’estate a Roma in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e Alice nella Città.

Universal ha voluto così regalare un’emozione concreta ai fedeli fan della saga, costruendo un incontro direttamente nel cuore della città, per il lancio del nuovo episodio Jurassic World – Il Dominio, prevista per il 2 giugno, una settimana prima dell’uscita statunitense.

Le Terme di Caracalla diventeranno un’area di studio, dove il pubblico potrà anche approfondire, eseguire rilevamenti ed interagire con i dinosauri.

Nelle giornate del 28 e 29 maggio, in collaborazione con i paleontologi dell’associazione “Bigger Boat”, i visitatori potranno entrare nel mondo di Jurassic World – Il Dominio e vivere un’esperienza davvero giurassica.

Due paleontologi accoglieranno i visitatori all’interno del Campo Base, dove li aggiorneranno sugli ultimi avvistamenti rilevati in città e li inviteranno a sperimentare un vero e proprio scavo alla ricerca di reperti fossili. Ma questo sarà solo l’inizio di una visita davvero epica, che lascerà tutti a bocca aperta.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE