fbpx
HomeArchivio PoliticaA STUDIO 93 il nuovo sindaco di Aprilia LANFRANCO PRINCIPI: “A Luana...
spot_img

A STUDIO 93 il nuovo sindaco di Aprilia LANFRANCO PRINCIPI: “A Luana Caporaso dico complimenti, ma le auguro di non rimanere ancorata al civismo”

Articolo Pubblicato il :

È con noi a Studio 93 il neo sindaco di Aprilia Lanfranco Principi eletto poco fa al termine dello spoglio nel secondo turno di questa campagna elettorale.
“Voglio essere il sindaco di tutti, avevo avuto un’intuizione mesi fa e così ho avuto ragione. Mi dispiace per il dato poco confortante dell’affluenza su cui dobbiamo riflettere tutti. Il dato del primo turno non nascondo mi ha fatto un po’ dubitare della vittoria. Siamo ripartiti tra la gente, ho di nuovo incontrato i cittadini ed eccoci qui. La chiave vincente è stata quella di poter raccogliere di nuovo entusiasmo e a trasmettere entusiasmo. Abbiamo quindi convinto i nostri stessi elettori”

Alla domanda quali sono le cose buone fatte fino ad ora ad Aprilia e che non toccherà:

“Ho già detto chiaramente che non verranno toccate nè la multiservizi nè la progetto ambiente. Ci dovranno essere modifiche da fare, ma resteranno in piedi”. E sul Pnrr? “I fondi già arrivati e quelli che arriveranno ci serviranno per fare bene. Dovremo essere bravi ad impiegarli come si deve. Ci sono progetti genuini che potranno essere un bene per la città e li porteremo avanti”.
Un commento sulla sua avversaria, con il risultato importante che ha ottenuto? “È una ragazza giovane, ha fatto una bella esperienza, non ha vinto per poco ma deve essere soddisfatta di ciò che ha raggiunto. A lei invidio la velocità che ha impiegato a maturare politicante. Non deve arrendersi, non deve rimanere ancorata al civismo se vuole fare carriera politica. Ma è una ragazza in gamba”.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE