fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAccumuli di rifiuti nelle zona di via del Genio Civile, ad Aprilia....
spot_img

Accumuli di rifiuti nelle zona di via del Genio Civile, ad Aprilia. La segnalazione di un’ascoltatrice.

Articolo Pubblicato il :

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un’ascoltatrice in merito agli accumuli di rifiuti nelle zona di via del Genio Civile.

“É così tutte le settimane.  Montagne di rifiuti si stanno creando da mesi, – scrive Elisabetta – e da mesi continuo a scrivere a tutti i soggetti interessati, altrimenti se ne fregherebbero di raccoglierli. Come se ne fregano di mettere le telecamere.  Prego di voler cominciare a dare voce a questo scempio – ci chiede – è veramente  schifoso.

Lo scorso 23 settembre – racconta – con una mail avevo segnalato accumuli di immondizia, sempre nei soliti posti. Ad oggi le montagne i rifiuti sono aumentate. In via Bacchiglione  oltre al solito ormai soprannominato Everest,  (quest’inverno ci andremo a sciare), se ne é creato uno prima.

Si trova di fronte a via Giovenco,  davanti ad una ditta di materiale edile: un altro ancora, per il momento solo 4 sacchi neri.  Ieri mattina il camion con il ragno alle 8.00 raccoglieva solo la rimanenza di via del Genio Civile dove c’erano i materassi. Il resto é rimasto lì. Per quanto ancora dovrà  persistere questo degrado? – domanda Elisabetta – Le telecamere quanto costano? sicuramente  di meno dell’intervento del  camion con ragno. Spero che al più presto ci sia un intervento.  Anche perchè l’immondizia comincia a spargersi”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE