HomeArchivio CronacaAccusa un malore mentre stava per attraversare via Ugo Foscolo, ad Aprilia:...
spot_img

Accusa un malore mentre stava per attraversare via Ugo Foscolo, ad Aprilia: viene soccorso e condotto in ospedale. Strada chiusa al traffico.

Articolo Pubblicato il :

Accusa un malore mentre stava per attraversare la strada, in via Ugo Foscolo ad Aprilia: viene soccorso dai passanti e poi dai sanitari del 118 e condotto d’urgenza in ospedale. Quello che inizialmente sembrava essere stato un investimento, e che poi si è rivelato un malore, è capitato ad un uomo sui 60-65 anni di Aprilia; finendo a terra, proprio a ridosso delle strisce pedonali, ha battuto violentemente il volto provocandosi una vistosa ferita, i segni visibili sono rimasti sull’asfalto. Un giovane automobilista ha subito interrotto la marcia per prestare soccorso. Il fatto è accaduto questa sera pochi minuti prima delle 19.00 a poca distanza dalla nota gelateria Tonka.

Una volta giunta sul posto la Polizia Locale, quel tratto di via Ugo Foscolo è stato interdetto al traffico per consentire agli agenti di eseguire i rilievi. Per le auto dirette verso la Nettunense, nel frattempo, è stata attivata una deviazione in via Verga.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE