Ad Aprilia approda il Comitato Sovranisti e Conservatori

Archivio Politica  

Pubblicato 08-04-2019 ore 12:12  Aggiornato: 15-04-2019 ore 10:56

Dopo l’apertura già in molti comuni d’Italia, anche ad Aprilia approda il Comitato Sovranisti e Conservatori con Giorgia Meloni, a dare la notizia è il Presidente Lionardo Labbate che ha deciso di dare vita al Comitato per raccogliere al suo interno tutte le anime di destra del territorio cittadino.

La nostra intenzione, spiega Labbate, è quella di interagire e confrontarci con tutti coloro che si rivedono nei valori della destra sociale, sovranista e conservatrice, cercando di dar vita ad un laboratorio politico per migliorare la nostra città.

Insieme al sottoscritto, continua Labbate, la squadra si compone di due vicepresidenti Loredana Belvisi e Barbara Antonucci, oltre all’ex Consigliere Nello Romualdi, Giovanni Melai, Enrico Menegatti e tanti altri amici. Un ringraziamento particolare, continua Labbate, va al Vice Portavoce Provinciale di Latina Edoardo Baldo che una volta esposta la mia idea, si è come sempre messo a disposizione supportandoci e ratificando il Comitato che da oggi è ufficialmente aperto, nei prossimi giorni comunicheremo le prime attività del Comitato

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto252 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login