Ad Aprilia nasce “Il Dojo”

Archivio Sport  

Pubblicato 09-09-2019 ore 10:05  Aggiornato: 16-09-2019 ore 09:44

Da oggi, lunedì 9 settembre 2019, alle ore 17:00 tutta la cittadinanza è invitata in Via Carano 2b per l’inizio del nuovo anno sportivo, che prevede una ricca novità per il nostro territorio.

Ad Aprilia nasce, infatti, Il Dojo, un polo contemporaneamente classico e innovativo, in cui la trasmissione delle tradizionali arti marziali orientali si fonde con l’originalità di uno spazio mai visto nella nostra città.

L’idea nasce dai rappresentanti di due fra le associazioni del territorio più coinvolte nella diffusione delle discipline marziali, Kiwameru ASD e ASD The Heroes Team: lo scopo è stato quello di creare un luogo accogliente, piacevole e nel quale poter incontrare e attingere a competenze ed esperienze di altissimo livello.

«Per la prima volta Aprilia potrà vantarsi di un polo interamente dedicato alle arti marziali – dice Alessio Cappellano di ASD The Heroes Team – in cui insegnanti altamente qualificati saranno a disposizione per dare finalmente al nostro territorio il lustro sportivo che merita».

Il Dojo propone una vasta offerta di attività tra le quali scegliere: Yoseikan Budo, Judo, Karate, Kung Fu, Tai Chi, Difesa Personale, Yoga e i corsi sono rivolti a tutta la popolazione, a partire dai cuccioli di 4-6 anni fino agli adulti. Che si tratti di principianti, di atleti avanzati, di agonisti o di budoka che studiano per ottenere gli avanzamenti di cintura Il Dojo ha la proposta specifica per ognuno.

«Il Dojo non è una semplice palestra, un luogo dove recarsi soltanto per curare la propria forma fisica, ma una vera e propria scuola di arti marziali in stile orientale, nella quale grandi e piccoli verranno sapientemente guidati nella cultura e nella filosofia orientale con disciplina, controllo, rispetto e crescita continui, tanto a livello atletico e agonistico quanto mentale» le parole di Manlio Ponzio di Kiwameru ASD.

Accogliendo tutti con un ampio parcheggio e con tanta voglia di presentare il proprio qualificato staff, Il Dojo aspetta chiunque voglia conoscere meglio questa nuova opportunità a partire da oggi alle ore 17:00 in Via Carano n°2B. Inoltre, per i soci che decideranno di iscriversi ai corsi nel mese di settembre, sono previste delle promozioni.

Per info:

ildojoaprilia@gmail.com

Facebook: Il Dojo di Aprilia

Instagram: il_dojo_di_aprilia

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login