HomeArchivio PoliticaAd Aprilia oggi un incontro con il Movimento Articolo Uno
spot_img

Ad Aprilia oggi un incontro con il Movimento Articolo Uno

Articolo Pubblicato il :

E’ in programma questo pomeriggio anche l’incontro indetto dal Movimento Articolo Uno di Aprilia. Sarà l’occasione per fare il punto sulla politica locale e discutere della gravi difficoltà del territorio. Presso la Sala Manzù della biblioteca comunale interverranno i rappresentanti regionali del Movimento e l’onorevole Alfredo D’Attore.

 “Il Movimento Articolo Uno di Aprilia continua la sua azione a livello locale per porre le basi di un partito in grado di dare risposte al profondo malessere sociale ed economico, attraverso una moderna visione di sinistra. Il Movimento Articolo Uno dopo aver avviato a livello locale le attività di tesseramento e di ramificazione territoriale ha in programma per oggi 22 settembre presso la Sala Manzù della Biblioteca Comunale di Aprilia un importante incontro con i rappresentanti Regionali e dell’Onorevole Alfredo D’Attore per presentare le linee programmatiche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali,

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sulla politica locale e le gravi difficoltà che insostono sulla nostra città in particolar modo,  per quanto riguarda i problemi non risolti delle borgate apriliane. L’obiettivo è far percepire alla cittadinanza la novità del cambiamento proposto dal Movimento Articolo Uno e far riavvicinare alla politica tutti coloro che in questi anni si sono allontanati soprattutto nel campo del centrosinistra non riconoscendosi più nei partiti tradizionali, fenomeno che ha riguardato anche il voto locale con molti elettori di centrosinistra che hanno preferito esprimere la propria preferenza per i movimenti civici.

L’invito a coloro che tra i giovani, uomini e donne di Aprilia credonto in questo progetto, il comitato “Aprilia per Articolo Uno ” voglio contribuire a questo cambiamento, con la loro capacità ed esperienza in previsione del prossimo congresso comunale che porterà all’elezione di un coordinatore comunale e alla proposta di costruire anche ad Aprilia un campo ampio del centrosinistra da proporre alle prossime elezioni comuali.

Infine, il Movimento Articolo Uno ritiene centrale per lo sviluppo della nostra città la capacità di riuscire ad eleggere un rappresentante di Aprilia nell’assemblea regionale, attraverso la scelta di uomini e donne capaci, meritevoli ed in grado di dare una vera prospettiva di crescità alla nostra comunità”

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE