Ad Aprilia torna Babbo Natale in Vespa: si punta al record di 170 partecipanti

Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 29-11-2021 ore 17:23  Aggiornato: 29-11-2021 ore 18:46

Il Vespa Club Aprilia prova a superare il record dei Babbo Natale in Vespa e il 12 Dicembre si cercherà di raggiungere o addirittura superare il numero di 170 Vespa.

Nel 2019 si riuscì a radunare 169 figuranti, la performance piacque talmente che sono stati in molti a chiedere al Presidente del Vespa Club Aprilia Tito Paradisi di ripetere l’impresa.

In questo periodo di pandemia organizzare un evento simile comporta grandi sforzi e rischi, con le regole sul distanziamento si cerca di optare per un grande spazio all’aperto dove i vespisti possono evitare assembramenti.

Con l’aiuto dell’assessore Alessandro D’Alessandro, l’Associazione Proloco Aprilia e il Dott. Stefano Borgarelli, Direttore del Centro Commerciale APRILIA 2 nonché sponsor della sfilata, si è deciso di svolgere l’evento nel parcheggio del Centro Commerciale il 12 Dicembre.

I primi Babbo Natale arriveranno alle 8.00 del mattino e invaderanno la galleria di Aprilia 2 dopo aver parcheggiate le loro Vespa addobbate. Successivamente, partiranno dopo la fotografia di rito, in corteo per le vie della città passando per i vari quartieri portando un po’ di colore e spirito natalizio ovunque.

La sfida è dunque accettata e a pochi giorni dalla data prefissata i membri del Direttivo del Vespa Club Aprilia si stanno adoperando per raccogliere le richieste di partecipazione che stanno arrivando  numerose.

Possono partecipare tutti, basta possedere una Vespa ed inviare un messaggio al nr 3346976377 indicando nome e cognome.

Solo al conducente verrà fornito iI costume da Babbo Natale, ma è possibile portare un passeggero che ne sia munito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login