Ad “Aprilia2” per tutto il mese di agosto la suggestiva mostra “R-Evolution”, con dinosauri a grandezza naturale.

Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 01-08-2019 ore 12:57  Aggiornato: 14-08-2019 ore 11:58

Aprilia2 accoglie la Mostra “R-evolution”, come un grande parco divertimenti a tema. Per tutto il mese di Agosto il centro commerciale sulla via Pontina, ad Aprilia, sarà invaso da esemplari di dinosauri a grandezza naturale. Nelle gallerie del centro, infatti, arriva “R-Evolution”, la suggestiva mostra gratuita dedicata ai giganti preistorici.

I visitatori potranno scattarsi selfie da brivido! “I più grandi dominatori della terra sono tornati, – dicono dal centro commerciale – venite ad immergervi in un’esperienza davvero emozionante!”.

I dinosauri escono dai musei ed entrano ad Aprilia2, attraverso l’esposizione da brivido “R-evolution” che porta all’interno della Galleria, per tutto il mese di Agosto, ricostruzioni a grandezza naturale degli esemplari dominanti dell’era mesozoica.

Un viaggio nel passato e un motivo di attrazione per grandi e piccoli, che potranno così ripercorrere ed ammirare alcune delle specie più conosciute di dinosauri in tutta loro grandezza e imponenza per una ricostruzione fedele. Una mostra che ci invita, come in un museo di storia naturale, a conoscere da vicino queste specie di animali colossali, che abitarono la Terra prima della comparsa dell’uomo, milioni di anni fa.

Un percorso istruttivo e ludico allo stesso tempo, in quella che è ormai diventata la nuova Galleria di Aprilia2, ancora più luminosa e ampliata, in altezza e larghezza.

Grandi novità, dunque, per lo shopping mall sulla Pontina, che torna a stupire diventando nel mese estivo location ideale per accogliere i colossali animali prestorici, giganti del passato, che trovano spazio in un centro ampliato nel numero di negozi e negli spazi, sempre più commisurato ai tanti servizi che offre.

 

MAGGIORI INFO SU:

http://www.aprilia-2.it/

Tel. 0692702764

S.S. 148 Pontina – Km. 44 Uscita Riserva Nuova

04011 Aprilia (LT)

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto2753 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login