Ad “Aprilia2” si chiude il talent show “Lasciatemi Cantare”: questa domenica il concerto di Marco Carta!

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 06-02-2019 ore 11:37  Aggiornato: 17-02-2019 ore 22:00

Al centro commerciale “Aprilia2”, sulla via Pontina, prosegue sino a questa domenica 17 febbraio, “Lasciatemi Cantare”, il Talent Show per musicisti emergenti organizzato dell’“Accademia Why Not…?” in collaborazione con il centro commerciale e giunto alla sua terza edizione. Nell’ultimo giorno del contest, domenica 17 febbraio, sarà ospite Marco Carta, cantante diventato famoso grazie alla vittoria ottenuta nel 2008 al talent show “Amici di Maria De Filippi” e al successo nel 2009 al Festival di Sanremo.

Marco Carta sarà presente anche per raccontare la propria esperienza professionale e rispondere alle domande dei fan.

La scorsa domenica il centro commerciale Aprilia2 ha ospitato, invece, la cantante, attrice e doppiatrice romana Giulia Luzi, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a fiction come “I Cesaroni” ed “Un medico in famiglia”.

Per partecipare al talent show si può cliccare al seguente link: https://bit.ly/2SvurkX.

“Lasciatemi Cantare” è una maratona musicale che vedrà alternarsi sul palco, sino al 17 febbraio, i nuovi talenti del panorama musicale, insieme a voci di artisti già affermati.

Aprilia2 riconferma con questo evento il suo interesse per il mondo dei giovani e per questo accoglierà nella Galleria del Centro un eccezionale spazio dedicato alle nuove scoperte musicali, ricreato per l’occasione.

“Lasciatemi Cantare”, il grande talent show per musicisti emergenti, è condotto da David Pironaci.

Biografia di Marco Carta

Nel 2007 prende parte al talent show “Amici” di Maria De Filippi, risultandone vincitore nella puntata finale dell’aprile 2008. A seguire pubblica il singolo di debutto, “Ti rincontrerò”, che anticipa l’omonimo album, uscito nello stesso mese, e che viene presentato con un tour estivo. Nel 2009 partecipa a Sanremo con il brano “La forza mia”, che vince il festival al televoto. La canzone dà il titolo anche al suo nuovo album. Nel 2010 è invece la volta del suo secondo lavoro, “Il cuore muove”. A fine marzo 2012 viene pubblicato il brano “Mi hai guardato per caso”, singolo che anticipa il nuovo album “Necessità lunatica”. Nello stesso periodo Carta ritorna ad Amici nella categoria Big.

Nel 2016 esce l’album “Come il mondo”. Sui social network, Carta annuncia l’uscita del suo sesto album in studio Tieniti forte, previsto per il 26 maggio 2017. Nel settembre 2017 prende parte come concorrente alla settima edizione di “Tale e quale show” su Rai 1, risultandone vincitore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto1865 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login