HomeArchivio Spettacolo e CulturaAl centro commerciale Sedici Pini arriva “Diventiamo grandi giocando – educazione stradale”
spot_img

Al centro commerciale Sedici Pini arriva “Diventiamo grandi giocando – educazione stradale”

Articolo Pubblicato il :

Sabato 2 e domenica 3 giugno, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, il Centro Commerciale Sedici Pini di Pomezia organizza un evento dedicato all’educazione stradale rivolto ai bambini.

Saranno organizzate, all’interno ed all’esterno, sparse per il Centro Commerciale delle aree attrezzate, ognuna delle quali accoglierà un aspetto informativo e didattico della sicurezza stradale.

Tutti i bambini che parteciperanno all’evento saranno accolti dagli Animatori Vigili che faranno indossare loro giubbini fosforescenti “anti scontro” e berretti da aspiranti vigili per poi accompagnarli e guidarli, nel vero senso della parola, nei vari percorsi didattici.

Sarà l’occasione per tutti i bambini di avvicinarsi ed imparare le regole della strada e soprattutto l’importanza del loro rispetto.

Alla fine di questa esperienza sarà rilasciato ad ogni bambini un piccolo e simpatico “Patentino” come ricordo della giornata passata insieme.

Il Centro Commerciale Sedici Pini vi aspetta bambini e ricordate sempre “Chi va piano, va sano e va lontano!”.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE