Al via i lavori di estensione della rete idrica nel quartiere Castagnetta, a Pomezia.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 10-09-2021 ore 09:24  Aggiornato: 17-09-2021 ore 09:22

Partiti i lavori di estensione della rete idrica nel quartiere Castagnetta, a Pomezia. Dopo via delle Monachelle – dove è già stato realizzato il primo tratto tra via Laurentina e via Cattolica – prosegue l’intervento in via dei Frassini e via dei Tigli a Castagnetta.

L’intervento, interamente finanziato dalla società Acea Ato2 nel programma degli interventi 2020-2023, rientra nel progetto di estensione della rete idrica e fognaria di entrambi i quartieri.

“I lavori dureranno circa un mese – spiega l’Assessore Giuseppe Raspa – e proseguiranno poi in via dei Platani. Si tratta di un intervento importante che abbiamo condiviso fin da subito con il Comitato di Quartiere e i residenti, che vedranno finalmente scorrere acqua potabile nelle loro case”.

“Come ho già dichiarato per via delle Monachelle – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Interveniamo in questi quartieri con opere in grado di dare finalmente una risposta concreta ai tanti residenti del quartiere. Basta false promesse: lavoriamo quotidianamente per progettare interventi strutturali e concretizzarli in tempi congrui, per fornire servizi essenziali come l’acqua potabile all’intera cittadinanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login