Alla “Silp Cucine” di Aprilia showcooking con lo chef Antonio Bonamini.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 10-10-2018 ore 12:26  Aggiornato: 12-10-2018 ore 22:00

L’appuntamento è per venerdì 12 ottobre, in occasione della presentazione del piano cottura Nikolatesla di Elica, un rivoluzionario piano cottura ad induzione con la cappa incorporata.

 

Un appuntamento assolutamente da non perdere questo venerdì 12 ottobre alla “Silp Cucine” di Aprilia, sulla via Nettunense, all’angolo con via della Meccanica. Dalle 18.00 alle 21.00, la nota azienda apriliana ospiterà uno showcooking, con lo chef Antonio Bonamini, per la presentazione del piano cottura Nikolatesla di Elica, un rivoluzionario piano cottura ad induzione con la cappa incorporata.

I partecipanti potranno ammirare il design e la tecnologia del nuovo piano cottura e gustare le prelibatezze preparate  dallo chef Bonamini. Ovviamente, l’ingresso è aperto a tutti ed è gratuito per una serata all’insegna della gastronomia e della buona compagnia, abbinata al design e alla tecnologia.

Antonio Bonamini nasce come chef a domicilio; vanta numerose collaborazioni con la Regione Lazio: Sial Montreal, Cibus, Anuga Colonia, Valencia e con personaggi famosi.

Specializzato ed appassionato in Fingerfood, che insegna attraverso dei corsi. Attualmente è chef al ristorante OSCAR di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 1944  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login