fbpx
HomeSpettacolo e CulturaAlle Officine Motociclistiche Apriliane si celebra Jimi Hendrix, con il concerto del...
spot_img

Alle Officine Motociclistiche Apriliane si celebra Jimi Hendrix, con il concerto del fratello Leon ed una mostra.

Articolo Pubblicato il :

Alle Officine Motociclistiche Apriliane si celebra Jimi Hendrix, con il concerto del fratello Leon ed una mostra fotografica. L’appuntamento è per mercoledì 7 Dicembre nel locale che si trova sulla via Nettunense, ad Aprilia, allo svincolo per via Giovanni XXIII. L’esposizione artistica “In the name of Jimi” verrà inagurata alle 20.00 e resterà poi allestita sino al prossimo 31 Dicembre. Seguirà il concerto con Fulvio Feliçiano e la sua band  e con la special guest d’eccezione Leon Hendrix, fratello di Jimi. La prenotazione è obbligatoria.

L’esposizione dedicata ad uno dei più grandi chitarristi della storia del Rock è stata organizzata in occasione delle celebrazioni per l’ottantesimo compleanno di Jimi Hendrix.

“In the name of Jimi” è il titolo scelto per omaggiare l’artista scomparso e la serata musicale proposta dall’organizzazione, durante la quale si esibiscono Fulvio Feliçiano e la sua band, con la special guest d’eccezione Leon Hendrix, fratello di Jimi.

A partire dalle 20.00, dunque, inaugurazione della mostra, con la presenza degli autori Emiliano Bartolucci e Claudia Mercolini, (fotografi e post-produttori fotografici), i quali propongono immagini rivisitate della star di Seattle e curano questo lavoro con il progettista illuminotecnico Fabio Zambardi. A seguire il concerto, dove è obbligatorio prenotare per partecipare.

Al termine, un omaggio ai musicisti a cura degli espositori e dell’attore Andrea Scaramuzza.

Vernissage

Mercoledì 7 Dicembre

Officine Motociclistiche Apriliane

Via Nettunense KM 21 Aprilia (LT)

PRENOTAZIONI

348 552 9630

INSTAGRAM @emilianobartolucciofficial

FACEBOOK @apriliaschoolofrock

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE