HomeArchivio Altre NotizieAllerta meteo sino a questo sabato: vertice di Protezione Civile in Comune...
spot_img

Allerta meteo sino a questo sabato: vertice di Protezione Civile in Comune ad Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

Allerta meteo fino a domani, sabato 7 gennaio: un vertice si è tenuto ieri in Comune ad Aprilia, tra il sindaco Antonio Terra, i rappresentanti delle associazioni di Protezione Civile e la Polizia Locale. “Oggi e domani – avvisa il bollettino meteo della Regione – è previsto ancora vento forte e, specie nelle ore notturne, possibili gelate. Le temperature scenderanno anche al di sotto dello zero, con potenziali ripercussioni sulla viabilità”.

“Alla luce delle comunicazioni emesse dalla Regione Lazio sulla base del Bollettino di Vigilanza Meteorologica Nazionale emesso dal Dipartimento di Protezione Civile, – ha spiegato il Comune di Aprilia – è stata convocata la riunione del COC, Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, presieduta dal Sindaco di Aprilia Antonio Terra.

 

“Le squadre di protezione civile e le forze dell’ordine – è stato stabilito nel corso del vertice in Comune – provvederanno nelle prossime ore a monitorare l’intero territorio, con particolare attenzione alle strade. Qualora si rendesse necessario, – è stato precisato – sarà attivato anche il servizio di spargimento sale”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE