HomeArchivio PoliticaAmministrative: “Ti candido” ed il Forum Disuguaglianze diversità sostengono la candidata sindaca...
spot_img

Amministrative: “Ti candido” ed il Forum Disuguaglianze diversità sostengono la candidata sindaca di Lanuvio Ilaria Signoriello.

Articolo Pubblicato il :

Elezioni Amministrative del prossimo 12 Giugno: “Ti candido” ed il Forum Disuguaglianze diversità sostengono la candidata sindaca di Lanuvio Ilaria Signoriello. “Sapere di essere stata selezionata tra decine e decine di candidature arrivate da tutta Italia – ha commentato Ilaria Signoriello – conferma la bontà del progetto che stiamo portando avanti come Lanuvio Futura”. Sono 13 in tutto le candidate ed i candidati che, in vista delle Amministrative, potranno contare sul sostegno di “Ti Candido” e del “Forum Disuguaglianze e Diversità”.

“Questo ci carica di ulteriore responsabilità: dobbiamo, davvero, cambiare Lanuvio. – ha detto – Dobbiamo, davvero, proiettare la nostra comunità verso la Lanuvio futura”.

Ilaria Signoriello commenta così la notizia che la vede tra le tredici candidate e candidati che, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno, potranno contare sul sostegno di ‘Ti Candido’ e del ‘Forum Disuguaglianze e Diversità.’ Un sostegno che rientra nell’ambito della campagna ‘Facciamo Eleggere’: una campagna volta a supportare l’impegno per la giustizia sociale ed ambientale. La finalità del progetto è quella di valorizzare quei candidati che mettono al centro della loro azione politica la lotta alle disuguaglianze e la valorizzazione delle diversità, persone che siano espressione di comunità, di alleanze sociali e coalizioni civiche territoriali.

Erano più di 70 le candidature recapitate, quest’anno, al comitato esaminatore. Solo 13 profili sono stati selezionati e, tra questi, c’è Ilaria Signoriello. La candidata Sindaca di Lanuvio Futura.

A seguire, l’elenco completo:

Debora Badiali, 30 anni, candidata sindaca del centro sinistra a Budrio

Arianna Bettin, 27 anni, candidata per LabMonza al consiglio comunale di Monza

Vittoria Briccarello, 26 anni, candidata per Uniti si può asti al consiglio comunale di Asti

Jacopo Buffolo, 26 anni, candidato per Damiano Tommasi Sindaco al consiglio comunale di Verona

Luca Contrario, 46 anni, candidato per Taranto Crea al consiglio comunale di Taranto

Francesca De Rosa, 31 anni, candidata per Diritti in comune al consiglio comunale di Ciampino

Carmine Doronzo, 36 anni, candidato sindaco di una coalizione civica di sinistra a Barletta

Michele Foggetta, 37 anni, candidato sindaco del centro sinistra a Sesto San Giovanni

Victoria Oluboyo, 28 anni, candidata per il PD al consiglio comunale di Parma

Giacomo Pregazzi, 33 anni, candidato per LeAli al consiglio comunale di La Spezia

Alessandra Sciurba, 42 anni, candidata per Sinistra civica ecologista al consiglio comunale di Palermo

Ilaria Signoriello, 42 anni, candidata sindaca del centro sinistra a Lanuvio

Alessandro Tettamanti, 41 anni, candidato per L’Aquila Coraggiosa al consiglio comunale de L’Aquila

Link al comunicato ufficiale:

https://www.forumdisuguaglianzediversita.org/amministrative-sono-13-i-candidati-sostenuti-da-forum-disuguaglianze-e-diversita-e-ti-candido/?fbclid=IwAR3DxRcL741Zp-6ivh-px1HBnBXBvJJBVX11AI4zYKd5O1chlQ5vJJgKUVE

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE