“Per amore cosa sei disposto a fare”, evento di beneficenza al teatro Tognazzi di Velletri

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 25-10-2016 ore 16:46  Aggiornato: 17-12-2016 ore 22:37

“Per amore cosa sei disposto a fare” approda al Teatro Tognazzi di Velletri la prima edizione dell’evento benefico legato all’ormai consolidato evento nazionale “Rock per un bambino”, diventato un importante momento di raccolta fondi in favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. L’appuntamento è per questo sabato 17 dicembre alle 21.00 presso il teatro di via Filippo Turati.

cosaseidispostovelletri_beneficenzaLuca Guadagnini fautore della manifestazione, da sempre collabora con associazioni di volontariato, fino dal lontano 2009 quando, con sua moglie Genni, iniziò con grande impegno la realizzazione dell’evento in ricordo della loro piccola Aurora, prematuramente scomparsa a causa di un tumore infantile.

La manifestazione “Per amore cosa sei disposto a fare” ha come obiettivo principale la raccolta fondi a favore della Fondazione “Vite Coraggiose” dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma ed in particolare per il Reparto di Neonatologia Medica e Chirurgica –   Pad. PIO XII, dove Aurora trascorse gran parte della sua breve vita, ed in particolare per continuare a finanziare la “Ricerca per la Sindrome da Intestino Corto”.

Il titolo della manifestazione è tratto dall’omonimo brano incluso nell’EP “Tornerà l’Aurora”, disco prodotto dalla GGD e Gigi D’Alessio, i cui ricavati vengono devoluti dal cantautore Luca Guadagnini al reparto sopracitato.

Sul palco del Teatro Tognazzi, al fianco di Luca Guadagnini e della sua band si alterneranno grandi nomi nonché “Compagni di Viaggio” di “Rock per un bambino” come Manuela Villa, Antonio Giuliani, I Sequestrattori, Fabrizio Gaetani, Dario Marini e Gianluca Fabi.

Allieteranno inoltre la serata la Scuola di Danza Divertissement e gli animatori dell’Associazione Tiritera.

Presenterà Tiziana Mammucari con la simpatica partecipazione di Giancarlo Aluigi.

Il Media Partner della serata sarà Radio Studio 93 “Solo belle canzoni”. Gli spettatori sono invitati a regalare un “gioco nuovo che verrà poi consegnato personalmente durante la settimana di Natale ai bambini ospiti di case famiglia del territorio Castelli Romani.

Costo del biglietto 10 Euro.

Info e biglietti: rockperunbambino@libero.it

Rivenditore ufficiale:

TEATRO TOGNAZZI Via Filippo Turati snc. Velletri (RM) Tel. 06.9640642 Cell. 339.2742389

http://www.teatrotognazzi.com/contatti.html

DRIN SERVICE Via Don Nazario Galieti, 10 Genzano di Roma Tel. 069364605

http://www.drinservice.com/

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto5637 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login