fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAnche ad Aprilia redatto un piano di corse aggiuntive del TPL per...

Anche ad Aprilia redatto un piano di corse aggiuntive del TPL per garantire agli studenti il trasporto in sicurezza.

Articolo Pubblicato il :

Anche ad Aprilia redatto un piano di corse aggiuntive del Traporto Pubblico Locale per garantire agli studenti il trasporto in sicurezza alla riapertura delle scuole superiori, prevista per il 18 gennaio. L’assessore ai lavori pubblici del Comune, Luana Caporaso, ha partecipato in queste settimane ai tavoli di lavoro con la Prefettura, i Sindaci della Provincia, la Regione e l’Astral, per la riorganizzazione del nuovo Trasporto Pubblico Locale.

“Siamo riusciti a redigere un piano di corse aggiuntive – ha spiegato – per garantire ai nostri studenti il trasporto con le adeguate norme di distanziamento negli orari di entrata ed uscita dai due istituti superiori della nostra città”.

“Eravamo pronti a debuttare fin dall’11 Gennaio, – ha aggiunto Luana Caporaso – ma come da recente comunicazione regionale, tutto è stato rimandato al 18.  In settimana sarà nostra premura informare i cittadini su quali siano state le corse implementate.

Ringraziamo il Prefetto per il coordinamento, la Regione Lazio, L’Astral, i Dirigenti scolastici degli istituti superiori della città per la collaborazione e la disponibilità al fine di organizzare nei migliori dei modi il TPL in questa situazione di emergenza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE