fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAnche Clemente Mimun costretto a togliere i lucchetti e a riaprire il...
spot_img

Anche Clemente Mimun costretto a togliere i lucchetti e a riaprire il passaggio alla spiaggia dalla sua villa a Sabaudia.

Articolo Pubblicato il :

Anche direttore del Tg5 Clemente Mimun costretto a togliere i lucchetti e a riaprire il passaggio alla spiaggia dalla sua villa a Sabaudia. Dopo aver fatto fuoco e fiamme in un’intervista al Corriere della Sera, dove invitava il sindaco Alberto Mosca ad occuparsi del decoro e a chiedersi come mai Sabaudia ha un lago completamente privato, il direttore del TG5 ha diramato una nota dai toni sicuramente più concilianti.

«Mi hanno fatto sembrare uno che piazza lucchetti per impedire agli altri di fare un bagno o prendere il sole – scrive il direttore del Tg5 – Niente di più falso. Mi sono informato direttamente e ho capito che sono state già emanate 7-8 ordinanze identiche, che riguardano diverse zone del lungomare.

Ho capito anche che è solo l’inizio di una azione del Comune che riguarderà, progressivamente, tutte le “servitù di passaggio” delle case sul mare. Naturalmente farò verificare se l’ordinanza viola i miei diritti».

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE