fbpx
HomeSpettacolo e CulturaAnche gli artisti del Quartiere Fossignano di Aprilia partecipano a “VetrinArte 2024”.

Anche gli artisti del Quartiere Fossignano di Aprilia partecipano a “VetrinArte 2024”.

Articolo Pubblicato il :

Dopo poco più di un mese dal termine della prima Mostra d’Arte di Fossignano seguono ancora grandi successi per gli artisti che vi hanno partecipato. “Durante lo svolgimento dell’evento ci aveva fatto molto piacere avere l’attenzione non solo dal Quartiere Fossignano, ma anche da tutta la cittadinanza Apriliana. Infatti, alcune opere non sono passate inosservate all’occhio dell’Artista Cristiana Sadocco che non ha esitato a contattare due espositrici che avevano messo in mostra alcune loro opere.”

Tania Delle Cese e Carlamaria Piccari, sono loro le artiste che con le loro creazioni hanno stupito e affascinato Cristiana Sadocco, la quale ha deciso di portare le loro opere nella 3°Edizione di VetrinArte ad Aprilia.

Tania Delle Cese parteciperà con alcuni suoi quadri in acrilico, mentre Carlamaria Piccari metterà in mostra alcune sue creazioni in ceramica e in patchwork.

Le parole del Presidente del Comitato di Quartiere Fossignano Valentino Di Leno: “Sicuramente anche questo è un motivo di orgoglio per il nostro Quartiere che contribuisce con 2 artisti a realizzare un grande evento di carattere Culturale per la nostra Città. Ringrazio ancora sentitamente tutti i partecipanti, i volontari del Comitato di Quartiere Fossignano, il Direttivo, l’Amministrazione Comunale per il Patrocinio, e infine ma non per ultimo, il Maestro Claudio Magnetti in qualità di Direttore Artistico dell’evento Fossignano Mostra la sua creatività”.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE