Un anziano riga le auto in sosta alla stazione ferroviaria di Aprilia. Una videocamera lo immortala e viene pubblicato sui social, affinché qualcuno finalmente lo riconosca e ponga fine a questa situazione. La denuncia arriva da una giovane pendolare che, scesa dal treno, si è ritrovata l’auto rigata, così come sarebbe successo già ad altre persone. Il suo sfogo sulla pagina Facebook “Linea Roma-Nettuno FL8 – Pendolari”.
La telecamera dell’auto della giovane ha inquadrato l’anziano proprio mentre danneggiava la vettura. Un episodio che arriva a pochi giorni da un’altra segnalazione di un utente della stazione ferroviaria di Campoleone, dove da lungo tempo si registrano furti di auto e di pezzi di ricambio ed anche atti vandalici.
“Attenzione! – scrive la pendolare – Questa persona riga le auto alla stazione di Aprilia, se qualcuno sa chi è me lo fa sapere? La mia assicurazione farà rivalsa su di lui. Grazie. Allego le foto della telecamera della macchina che lo inquadra mentre arriva e mentre riga l’auto. Disponibile anche il video completo!”.