HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Anzio Notti di Mezza Estate”: doppio spettacolo pirotecnico di Ferragosto, il 14...
spot_img

“Anzio Notti di Mezza Estate”: doppio spettacolo pirotecnico di Ferragosto, il 14 agosto al Porto di Anzio ed il 15 agosto a Lavinio.

Articolo Pubblicato il :

Prosegue la rassegna “Anzio Notti di Mezza Estate”, con un doppio spettacolo pirotecnico in programma per  Ferragosto: domenica 14 al Porto di Anzio e lunedì 15 agosto in Piazza  a Lavinio. Intanto, questa sera in Piazza Garibaldi ci sarà uno spettacolo di cabaret con Emanuela Aureli.

Gli appuntamenti di  “Anzio Notti di Mezza Estate 2022”, tutti a partecipazione libera, in Piazza Garibaldi,  proseguiranno durante il mese di agosto: l’11 il cabaret con Emanuela Aureli, il 14 il varietà dei Carta Bianca & Friends, insieme a Sara Santostasi, Lynora, Federico Maria Isaia ed all’attore Alessio Moneta, anziate d’adozione, tra i protagonisti dalla seguitissima serie Sky “A casa tutti bene”, attualmente impegnato nelle riprese della seconda serie, con a seguire lo spettacolo pirotecnico sul Porto di Anzio, a Ferragosto appuntamento con I Baraonna in concerto, tra jazz e classici internazionali, con brani del repertorio inedito del gruppo, canzoni d’autore e con l’omaggio a Paolo Conte, a Carosone e tanti altri giganti della canzone italiana;

Martedì 16 Agosto il concerto Battisti Legend con Roberto Panbianchi & Band, il 17 l’omaggio alla lirica con “Brindisi all’Opera”, il 18 Revival Dance and Music 70-80 con la Lonely Band e la Marwey Dance, il 19 “Quando c’era il varietà” con il talentuoso Maurizio Merolla , attore e regista che coinvolgerà gli spettatori in momenti di varietà, canzoni e gag per una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, il 26 “Musica dal Mare”, con il concerto di Corrado Amici a bordo di un peschereccio anziate ed il 27 agosto l’ultimo evento in calendario con la performance di Biagio Izzo.

Il 21 agosto, invece, nel nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco, la serata evento Romantic Night, con la pianista Sabrina Trojse ed il violinista danese Niklas Walentin.

Il calendario degli eventi prevede anche una doppia serata a Lavinio Mare: in Piazza Lavinia, sabato 13 agosto, il cabaret con Antonio Giuliani e domenica 14 agosto “Figaro qua, Figaro là”, viaggio intorno all’opera di Gioacchino Rossini, prodotto da Nazzareno Antinori. La sera di Ferragosto, invece, lo spettacolo pirotecnico in Piazza Lavinia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE