fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAppuntamento da non perdere per chi ama l'astrologia: a Studio 93 questa...
spot_img

Appuntamento da non perdere per chi ama l’astrologia: a Studio 93 questa domenica torna Federica Giannini.

Articolo Pubblicato il :

Appuntamento da non perdere per chi ama l’astrologia.  A Studio 93, domenica 29 gennaio 2023, all’interno della Domenica del Messaggio, tornerà ad essere nostra ospite la nota e apprezzata astrologa Federica Giannini.  Vi darà un quadro astrologico, segno per segno, della gran parte di anno che abbiamo ancora davanti. Un incontro in diretta nei nostri studi dalle 11.00 in poi. L’appuntamento era previsto per il mese di dicembre scorso, poi rinviato per cause di forza maggiore.

Federica Giannini è anche scrittrice, ottimo il riscontro ottenuto dal suo libro: Appunti di vita e di cielo.

Federica Giannini (originaria di Aprilia, oggi vive in un bosco tra i Castelli Romani), classe 1965, segno zodiacale Ariete. Incontra l’astrologia nel 1995 e se ne innamora follemente, studiandola per molti anni, fino a farne una professione.

Si occupa anche di spiritualità e di percorsi di consapevolezza, indirizzati soprattutto a un pubblico femminile.

Docente della Scuola di Astrologia “Live Astrology”. Tiene regolarmente seminari, conferenze e consulenze in tutta Italia e all’estero.

Molto amata sul web per la sua grande capacità comunicativa e di forte impatto empatico, la sua pagina Facebook, il suo canale Youtube e il suo sito (federicagiannini.com) raggiungono decine di migliaia di persone.

Federica Giannini e Mario de Vita nei nostri nuovi studi di trasmissione
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE