fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAppuntamento a Nettuno con “Natale Ricicloso... 2017”

Appuntamento a Nettuno con “Natale Ricicloso… 2017”

Articolo Pubblicato il :

Appuntamento a Nettuno con “Natale Ricicloso… 2017”: un’iniziativa dell’Ufficio Ambiente per i bambini. L’iniziativa si terrà martedì 19 dicembre dalle 15 alle 19 presso la Sala Consiliare del Comune. Si inizia con il laboratorio creativo con l’utilizzo di materiale di riciclo. Alle 17.30 spettacolo teatrale Riciclando si… impara”.

Il programma:

ore 15.00 Primo turno Laboratorio Creativo, che prevede l’utilizzo di materiali di riciclo per realizzazione guidata di un oggetto fatto a mano che i bambini porteranno a casa.

ore 16.30 Secondo turno Laboratorio Creativo che prevede l’utilizzo di materiali di riciclo per realizzazione guidata di un oggetto fatto a mano.

In contemporanea una piccola area sarà dedicata alla realizzazione guidata di addobbi natalizi …. Con tappi in sughero e origami di carta già utilizzata, saranno realizzati gli addobbi di Natale.

Ore 17.30 Spettacolo teatrale “Riciclando si … impara …”

IL LABORATORIO DELLE CURIOSITÀ

Educativo, divertente, attuale: incredibili personaggi, magie, musiche trascinanti e risate a non finire. Uno spettacolo che accompagnerà gli spettatori alla scoperta della raccolta differenziata e del riciclaggio dei rifiuti. I laboratori sono rivolti ai ragazzi della scuola primaria e prevedono la partecipazione di circa 15 bambini a turno.

Esclusivamente per la partecipazione ai laboratori sarà necessaria la prenotazione chiamando il numero 06 98889429 o scrivendo all’e-mail ufficio.ambiente@comune.nettuno.roma.it e comunicando Nome e Cognome del bambino.

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE