Aprilia, ancora disagi per i residenti di via Baracca. L’appello: “I camion accedano dalla zona Industriale”

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 15-09-2021 ore 15:42  Aggiornato: 22-09-2021 ore 15:23

Continuano i disagi ad Aprilia, per i residenti di via Francesco Baracca, nei pressi del deposito Eurospin. La carreggiata è stata ridotta con dei blocchi di cemento per impedire la sosta dei camion che aspettano il carico presso il magazzino. Alcuni stalli di cemento sono stati però danneggiati. “Oggi – spiega Katiuscia Baldassarre di Italia Viva – la strada è in queste condizioni. Ridotta la carreggiata da questi cubi di cemento messi con la speranza che i camion non ci sostano più e invece bloccano di più la strada e alcuni di questi, sono stati buttati nel fosso per farsi spazio.

La soluzione per ripristinare la normalità è quella di far entrare i camion dalla zona industriale, dove già esiste un entrata e farli uscire su via Francesco Baracca che li collega subito alla Pontina. La vecchia fabbrica della “Casa del Libro”, così faceva e non si capisce perché il deposito non possa fare la stessa cosa.

Chiedo agli amministratori competenti di intervenire e verificare le problematiche che impediscono una così semplice operazione di sicurezza e rispetto per chi tutti i giorni ha difficoltà nel percorrere la strada. C’è bisogno di risposte concrete”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login