Aprilia -“Aspettando… i Salotti Culturali”: la presentazione sabato 14 settembre

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 09-09-2019 ore 12:54  Aggiornato: 14-09-2019 ore 21:51

“Aspettando… i Salotti Culturali”: sabato 14 settembre la presentazione dell’edizione 2019 in occasione del concerto del maestro De Vitis.

Si terrà sabato 14 settembre a partire dalle ore 18:00, all’interno dell’Aula Consiliare “Luigi Meddi”, la presentazione dell’edizione 2019 dei Salotti Culturali, il programma culturale che – come ogni anno – ha luogo all’interno dei festeggiamenti in onore di San Michele.

La presentazione, organizzata dalla Pro Loco di Aprilia e dall’Assessorato alla Cultura, avverrà in occasione dell’esibizione del maestro Andrea De Vitis, uno dei chitarristi più interessanti del panorama musicale italiano.

Quest’anno, i Salotti Culturali ritorneranno ad una location esterna (piazza don Luigi Sturzo), a differenza delle ultime edizioni, in cui la rassegna di eventi ha avuto luogo all’interno della Biblioteca comunale.

“Siamo ben lieti di poter ufficializzare il ricco programma e le novità dell’edizione 2019 dei Salotti Culturali all’interno di un evento musicale di primo piano, come il concerto del maestro De Vitis – commenta l’Assessore Martino – anche quest’anno la rassegna darà spazio alle molteplici anime del panorama culturale cittadino, fiore all’occhiello per Aprilia. Ringrazio sin da ora, come sempre, il maestro Loris Zecchin e i suoi collaboratori per l’inteso lavoro di coordinamento assicurato anche quest’anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login