Fratelli d’Italia ad Aprilia volge un plauso alle forze dell’ordine dopo il sequestro di numerose armi. Lo fa tramite il coordinatore Edoardo Baldo: “L’operazione condotta nelle scorse ore dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, coordinati dal tenente colonnello Paolo Guida, che ha consentito di sottrarre alla criminalità un arsenale da guerra, in grado di mettere a rischio la sicurezza del nostro territorio, lancia un messaggio forte e chiaro: ogni attività illegale non sarà più tollerata e la lotta alla criminalità rappresenta una priorità per le donne e gli uomini che rappresentano lo Stato. Una lotta costante e senza quartiere, una presenza fondamentale della quale Aprilia, mai come in questo momento ha particolarmente bisogno.
Per questo motivo, sentiamo forte l’esigenza di ringraziare chi ogni giorno, con competenza, spirito di sacrificio, coraggio e abnegazione, ogni giorno rischia la vita e lavora per assicurarci e farci sentire al sicuro, nelle nostre strade come nelle nostre case.
Fratelli D’Italia, sempre dalla parte delle Forze dell’Ordine, anche in questa occasione intende manifestare il proprio supporto ai carabinieri di Aprilia attraverso atti concreti. Il nostro ringraziamento rappresenta solo in piccolo segnale della gratitudine e dell’orgoglio per l’ottimo lavoro svolto quotidianamente sul nostro territorio.”