fbpx
HomeArchivio CronacaAPRILIA – Bimbo di 10 anni cade dalla bici lungo la pista...
spot_img

APRILIA – Bimbo di 10 anni cade dalla bici lungo la pista ciclabile. Trasportato in elicottero a Roma.

Articolo Pubblicato il :

Un bimbo di 10 anni di Aprilia, ieri sera, è caduto dalla bici e ha battuto  la testa  a terra. Soccorso è stato trasportato a bordo di un’eliambulanza presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma. Il fatto è accaduto attorno alle 20.00 di ieri in via Aldo Moro, lungo la pista ciclabile cittadina, nei pressi dell’intersezione con via Montegrappa.

Sul posto, oltre al 118 (atterrato con un elicottero nella vicina via Caligola), si sono portati i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia che, ora, dovranno ricostruire l’accaduto. Fortunatamente, il bambino non corre pericolo di vita: ha riportato solo diverse contusioni, oltre ad un grande spavento. A rassicurare le tante persone accorse ieri sera sul posto, è stata la mamma del bambino, attraverso un post su Facebook.

“Vorrei ringraziare e tranquillizzare tutte le persone che ieri sera in Via Aldo Moro si sono fermate per aiutare mio figlio che è caduto con la bici su una radice di un albero sulla pista ciclabile. – scrive la mamma del bambino – Grazie a Stefano, che è stato il primo ad arrivare e a chiamare il 118. A Massimo ed Antonella che sono riusciti a calmare il fratellino spaventato ai Carabinieri che si sono prontamente fermati sul luogo e sono rimasti fino all’arrivo dell’ambulanza prima e dell”eliambulanza poi. A tutte le persone che si sono avvicinate.

Per fortuna il bambino sta bene, – scrive – è solo un po’ contuso e si è preso un grande spavento. Tutti gli accertamenti sono stati prontamente effettuati. Grazie di cuore a tutti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE