Riapre parzialmente lo stadio Quinto Ricci ad Aprilia. Il Commissario straordinario Paolo D’Attilio – che in questi giorni si sta avvalendo anche del supporto di un quarto sub commissario, il dottor Marco Serra che si occupa di finanze – ha deciso di iniziare a mettere a reddito gli impianti a disposizione. Quelli a norma naturalmente. E’ stato indetto quindi un bando di gara per dare in gestione parte dello stadio di via Bardi attualmente chiuso per i lavori sulla pista di atleta eseguiti con fondi Pnrr, sia per la necessità di lavori di messa in sicurezza sulle tribune. A disposizione ci sono il campetto di calcio adiacente a quello principiale e un altro spazio che potrà essere usato per altre discipline sportive (per un anno). A disposizione anche gli spogliatoi sotto le tribune interdette al pubblico.
Il Comune cercherà un gestore anche per il campo sportivo “Buzzi” di via dei Giardini a Campo di Carne, con campo di calcio e spogliatoi (per 10 anni).
Le concessioni sono tutte da intendersi a titolo oneroso, le associazioni dunque dovranno versare delle quote come previsto da regolamento.
La delibera commissariale